POSSO ACQUISTARE GLI ALTRI PRODOTTI NON DISPONIBILI PRESSO LO SHOP SUL SITO?
Si, presso la ns. sede fisica. contattaci per avere maggiori dettagli
PERCHÈ DEVO INSERIRE IL MIO CODICE FISCALE/PARTITA IVA AL MOMENTO DELL' ACQUISTO?
Emettiamo regolare fattura e ci occorrono i dati solo per il primo acquisto, il sitema li memorizza.
È POSSIBILE RICEVERE LA SPEDIZIONE ALL’ESTERO?
No, ancora non siamo attrezzati per spedizioni all’estero.
QUAL È LA MODALITÀ DI PAGAMENTO?
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o conto PayPal, attraverso il sistema PayPal in assoluta sicurezza. Non si accettano bonifici o pagamenti in contanti per gli acquisti fatti sul nostro Shop.
L'IVA È COMPRESA NEL PREZZO?
L'IVA è sempre inclusa nel prezzo degli articoli proposti.
HAI RIEMPITO IL CARRELLO MA NON VUOI CONFERMARE L'ORDINE?
Nessun problema! Se hai fatto la registrazione ed hai effettuato il Login con le tue credenziali, ritroverai il tuo carrello e gli articoli selezionati alla tua prossima visita.
LE IMMAGINI DEI PRODOTTI SONO IN SCALA 1:1?
No, sono puramente indicative.
POSSO CONOSCERE IL COSTO DELLA SPEDIZIONE?
Si, dopo aver riempito il carrello con i prodotti desiderati, indicando il tuo CAP e Comune di destinazione, ti verrà mostrato il preventivo con le spese di spedizione incluse.
POSSO INDICARE UN INDIRIZZO DIVERSO DAL MIO DOMICILIO PER LA CONSEGNA?
Si,il profilo cliente ti consente di memorizzare più indirizzi presso cui ricevere i tuoi acquisti.